Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito www.lacasadeisogniarezzo.com prima che essi confermino i loro acquisti. L'inoltro della conferma d'ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
1-SE NON MI PIACE QUELLO CHE HO ACQUISTATO COSA DEVO FARE?
Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà comunicarlo tramite mail all’indirizzo info@lacasadeisogniarezzo.it entro 3 giorni dalla consegna della merce. La merce dovrà poi essere restituita, all’indirizzo da noi comunicato entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa. I costi di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del Consumatore. Il Chiostro S.r.l. accetterà esclusivamente i resi di merce in buono stato e nel loro imballo originale, accompagnati dalla relativa fattura. Nel caso in cui i resi siano stati effettuati conformemente a quanto sopra descritto, IL CHIOSTRO S.r.l. rimborserà il prezzo della merce restituita, entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento del reso.
1- DOVE RICEVO I MIEI ACQUISTI?
Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione da voi specificato al momento della trasmissione dell’ordine. Il corriere espresso consegna a piano strada. Eventuali consegne al piano possono essere concordate su richiesta scritta tramite e-Mail. ( preventivo gratuito su richiesta ) 2-SE LA MERCE ARRIVA DANNEGGIATA COSA POSSO FARE?
Tutte le spedizioni viaggiano a rischio e pericolo del mittente (La Casa dei Sogni), al momento della consegna della merce verificate l’integrità dell’imballaggio e nel caso l’imballaggio sia danneggiato o aperto dovrete segnalarlo al trasportatore e ritirare con riserva di controllo. Nel caso poi, la merce risulti danneggiata dovrete comunicarlo entro 24 h dalla consegna tramite mail all’inidrizzo info@lacasadeisogniarezzo.it e rispedirci la merce all’indirizzo che Vi forniremo. La Casa dei Sogni in questo caso provvederà, previa verifica, a rimborsarVi sia il prezzo della merce che i costi di spedizione.
Le spedizioni non ritirate o comunque ritornate al mittente senza previa autorizzazione del Mittente saranno addebitate al cliente il quale sarà tenuto a pagare il costo della stessa.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. 3-IN QUALI PAESI SPEDIAMO:
Le consegne possono essere effettuate in TUTTO IL MONDO (Italia ed Estero). (Per l'estero inviare una e-mail a: info@lacasadeisogniarezzo.it per un preventivo sui costi di spedizione, vi forniremo indicazioni su come concludere l'ordine.) 4- CHI MI CONSEGNA LA MERCE?
Le spedizioni saranno effettuate tramite Le Poste Italiane, SDA, Bartolini e Gruppo De Girolami – o altri a discrezione di La Casa dei Sogni. 5- QUANTO TEMPO OCCORRE PER LA CONSEGNA?
Per le spedizioni in Italia occorrono 24 h.
In caso di agitazioni di Categoria (blocchi dei trasporti, scioperi, impedimenti alla viabilità normale, causa di forza maggiore, etc.) i termini di consegna non potranno essere rispettati senza alcuna responsabilità del mittente.
1-COME POSSO PAGARE?
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine mediante l'utilizzo di una delle carte di credito disponibili ed indicate online, anticipatamente tramite bonifico bancario.
• Pagamento con carta di credito o ricaricabile
La carta di credito è il metodo di pagamento più comodo e conveniente. Accettiamo carte dei circuiti Visa, Master Card, Visa Electron, Maestro, PostePay tramite connessione sicura PayPal. Per eseguire il pagamento con PayPal sarà necessario registrarsi presso PayPal (vedi www.paypal.it) che è il sistema online più sicuro nel mondo di elaborazione dei pagamenti
• Pagamento con bonifico bancario
I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario anticipato. In questo caso la spedizione avverrà non appena riceveremo la conferma di avvenuto pagamento da parte della nostra banca .
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi IVA inclusa. Tutta la merce viaggia con regolare ricevuta fiscale emessa al momento della spedizione. Sono nulle ed illegittime, pertanto, qualsiasi azione di rivalsa a carico del mittente.
Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo La Casa dei Sogni potrà essere contattata tramite i numeri di telefono 0575.294498 oppure 328.6758992 o all'indirizzo info@lacasadeisogniarezzo.it